Per effettuare il ritiro dell’atto, il cittadino deve recarsi presso la Casa comunale presentando la seguente documentazione:
se intestatario dell’atto:
- avviso di deposito
- un proprio documento di riconoscimento in corso di validità
se persona diversa dall’intestatario dell’atto:
- avviso di deposito
- delega in carta libera firmata dall’intestatario dell’atto
- copia documento di riconoscimento in corso di validità dell’intestatario
- documento di riconoscimento della persona delegata
Gli atti depositati presso la Casa Comunale possono essere ritirati entro 5 anni dalla data del loro deposito.
Costi
Nessuno
Tempistica
Consegna immediata allo Sportello, per gli atti depositati negli ultimi 2 anni, a partire dalla data di deposito.
Consegna entro 15 gg lavorativi, per gli atti depositati oltre 2 anni, ed in ogni caso non superiore a 5 anni, per i quali va presentata specifica richiesta secondo la modulistica sottostante.
La richiesta potrà essere consegnata direttamente alla Casa comunale o tramite posta ordinaria indirizzata al Comune Piazza Duomo 1, 58100 Grosseto o posta elettronica certificata a comune.grosseto@postacert.toscana.it