Contributi regionali per servizi prima infanzia

Progetto buoni scuola

Deliberazione Giunta Regionale 80/19: Avviso pubblico per la realizzazione di progetti finalizzati al sostegno alle famiglie per l’anno scolastico 2018/19 nella frequenza delle scuole dell’infanzia paritarie private e degli enti locali (3-6 anni)

Progetto POR FSE 2014/2020 a.e. 2018/19

Realizzazione di “Progetto pubblico finalizzato al sostegno dell’offerta di servizi per la prima infanzia (3-36 mesi)” a.e. 2018/19

Progetto fondi MIUR – Servizi e scuole per l’infanzia

PIANO DI AZIONE PLURIENNALE PER LA PROMOZIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DEI SERVIZI DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE

Si informa che a far data da giovedì 12 settembre e fino alle ore 12.30 del giorno 30/09/2019 è aperto il bando per concorrere alla riduzione, in percentuale da stabilire successivamente, delle tariffe a carico degli utenti i cui bambini hanno frequentato, nell’anno scolastico 2018/2019, servizi educativi per l’infanzia e/o scuole dell’infanzia a gestione diretta, indiretta e convenzionata.

I soggetti ammessi a presentare domanda, con allegate le ricevute mensili in marca da bollo o dichiarazione del titolare/gestore in marca da bollo attestanti le spese sostenute, sono i genitori e/o tutori di bambini che hanno frequentato:

• servizi educativi per l’infanzia a gestione diretta, indiretta e convenzionata presenti sul territorio comunale, per la frequenza dei quali hanno sostenuto una spesa superiore ad € 168,00 mensili
  • scuole dell’infanzia a gestione diretta, indiretta e convenzionata presenti sul territorio comunale, per la frequenza delle quali hanno sostenuto una spesa superiore ad € 120,00 mensili

La domanda può essere presentata, SOLO dal genitore intestatario delle ricevute di pagamento mensili o della dichiarazione rilasciata dal gestore/titolare del servizio/scuola dell’infanzia frequentata, entro le ore 12.30 del 30/09/2019, secondo le seguenti modalità:

• c/o gli uffici dei Servizi Educativi del Comune di Grosseto – via Saffi 17/c
  • via PEC all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it

Il modulo di domanda può essere ritirato presso gli uffici dei Servizi Educativi o scaricato dal sito internet del Comune di Grosseto

ThumbNome fileKBUltima mod.
thumbnail griglia_aventi_diritto_buoni_scuola.pdf8205/12/2018