Contributi per servizi prima infanzia

Intervento Comunale a parziale rimborso delle spese sostenute dai genitori per la frequenza dei servizi per l’infanzia privati, autorizzati ed accreditati

Periodo settembre/dicembre 2020

Si informa che a far data dal 28 dicembre 2020 e fino al 20 gennaio 2021 è aperto il bando per concorrere alla riduzione in percentuale, da stabilire successivamente, delle tariffe a carico degli utenti i cui bambini hanno frequentato nel periodo settembre/ dicembre 2020 servizi educativi per l’infanzia (0-3 anni) privati, autorizzati ed accreditati.

Chi può fare domanda

I soggetti ammessi a presentare domanda sono i genitori e/o tutori di bambini che hanno frequentato nel periodo sett/dicembre 2020

• Servizi educativi per l’infanzia (0-3 anni) privati, autorizzati e accreditati presenti sul territorio comunale, per la frequenza dei quali hanno sostenuto una spesa superiore ad € 272,73 mensile

Come fare domanda

La domanda potrà essere compilata collegandosi al link ” Accedi al servizio on line” sotto riportato, attivo su questa pagina dal 28/12/2020 al 20/01/2021.

Dopo aver compilato la prima pagina con il codice fiscale del richiedente ( genitore/intestatario ricevute di pagamento), codice fiscale del minore, numero di telefono, un indirizzo di posta elettronica valido e cliccando sul bottone “Salva”, vi arriverà una mail di conferma ricezione con l’indicazione di cliccare su “collegamento”.  Apparirà una nuova maschera dove inserire i dati richiesti ed allegare le ricevute/fatture della scuola e i giustificativi di pagamento . Una volta compilati tutti i campi, effettuare l’invio definitivo.

IMPORTANTE!!

PRIMA DELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE L’AVVISO PUBBLICO SOTTO RIPORTATO

Progetto POR FSE 2014/2020 a.e. 2020/21

ThumbNome fileKBUltima mod.