Dal 30 giugno 2017 la presentazione di istanze relative alle pratiche edilizie avviene esclusivamente attraverso procedure informatizzate, quindi al momento non sono accettate istanze di permessi di costruire o altro tipo di pratica in formato cartaceo o per PEC.
Si ricorda inoltre che le SCIA e le Attività libere (art. 136) e le abitabilità sono accettate esclusivamente in formato digitale utilizzando il portale WEB-Edil.
ATTENZIONE: DAL GIORNO 03 MAGGIO 2021 E’ CAMBIATO IL PORTALE DI INSERIMENTO DELLE PRATICHE EDILIZIE. IL NUOVO PORTALE E’ RAGGIUNGIBILE ALL’INDIRIZZO: https://netbuk.netspring.it/fo/ce/home?idcomune=E202J
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
SI comunica che per il giorno mercoledì 2 febbraio 2022 dalle ore 18:00 alle ore 24:00 è stato programmato un intervento di manutenzione straordinaria del software utilizzato da questo Comune per l’invio e la gestione delle pratiche edilizie (Netbuk).
Pertanto durante tutto l’intervallo di tempo sopra menzionato non sarà possibile utilizzare l’applicativo “Netbuk” e tutte le funzioni saranno disabilitate.