Visualizzazione delle pratiche edilizie

Per visionare pratiche edilizie tramite visura occorre compilare il modello predisposto che può essere presentato direttamente allo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE) oppure inviato per fax al numero 0564/488660. Insieme alla visura, e comunque prima della consultazione della pratica, andrà presentata anche la delega dell’intestatario della pratica che autorizza il richiedente alla visione della stessa.




(si prega di inserire solo domande di interesse generale, pertinenti al presente servizio e senza riferimenti specifici e/o personali. Le risposte ai quesiti ritenuti utili saranno pubblicate nell'elenco sottostante. Si ringrazia per la collaborazione.)

Per inviare la domanda devi cliccare sul riquadro 'Non sono un robot'



Domande frequenti

Domanda
Come posso avere una certificazione di non reperibilità delle pratiche edilizie richieste in visura e non fornite dall'Amministrazione perché non reperite fisicamente nell'Archivio Generale benché regolarmente registrate?
Risposta
Occorre compilare il seguente modulo predisposto ed allegare copia della visura con la richiesta della P.E.


Domanda
Quale è la procedura per la presentazione di richiesta di visura di pratiche edilizie pregresse?
Risposta
Per visionare pratiche edilizie tramite visura occorre compilare il modello predisposto che può essere presentato direttamente allo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) oppure inviato per fax al numero 0564/488660. Insieme alla visura, e comunque prima della consultazione della pratica, andrà presentata anche la delega dell'intestatario della pratica che autorizza il richiedente alla visione della stessa.