Visualizzazione delle pratiche edilizie

Per visionare pratiche edilizie tramite visura occorre compilare il modello predisposto che può essere presentato direttamente allo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE) oppure inviato per fax al numero 0564/488660. Insieme alla visura, e comunque prima della consultazione della pratica, andrà presentata anche la delega dell’intestatario della pratica che autorizza il richiedente alla visione della stessa.




(si prega di inserire solo domande di interesse generale, pertinenti al presente servizio e senza riferimenti specifici e/o personali. Le risposte ai quesiti ritenuti utili saranno pubblicate nell'elenco sottostante. Si ringrazia per la collaborazione.)

Per inviare la domanda devi cliccare sul riquadro 'Non sono un robot'



Domande frequenti

Domanda
A CHI INVIARE LE RICHIESTE DI VISIONE DI PRATICA EDILIZIA
Risposta
contattare Ufficio Sportello Dott.ssa Dessi Antonella 0564488650


Domanda
Salve, come si verifica se c’è conformità tra la planimetria catastale e quella depositata in comune?. Grazie
Risposta
Bisogna consultare la pratica edilizia e poi incaricare un tecnico per la conformità


Domanda
Buonasera, vi segnalo che l'accesso al servizio on line : http://www.comune.grosseto.it/edilview/ da un errore quando si digita il codice di sicurezza visualizzato pur mettendo il codice esatto non fa andare avanti dicendo che il codice digitato è errato anche se corretto.
Risposta
contattare Luca Seravalle 0564488528


Domanda
Buonasera, io avrei bisogno di richiedere un accesso agli atti ma non sono a conoscenza del numero di pratica ho provato ad usare il servizio on line ma la ricerca non da mai risultati. Cosa sbaglio? C'è altro modo? Grazie
Risposta
E' necessario venire presso lo Sportello e fare la ricerca con l'impiegato addetto, il martedì e giovedì 8,30-13 15-17