Avviso pubblico per 2 posti di dirigente amministrativo tramite mobilità

19 Febbraio 2019

Al Comune di Grosseto sono disponibili due posti a tempo indeterminato con qualifica di dirigente amministrativo tramite procedura di mobilità tra enti. I candidati in possesso dei requisiti richiesti specificati nel bando dovranno presentare domanda entro il 19 marzo 2019.

La domanda di ammissione potrà essere presentata consegnandola direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Grosseto entro le ore 13 del giorno di scadenza indicato, a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it, oppure tramite raccomandata A/R indirizzata a Comune di Grosseto – Servizio Formazione e Reclutamento del Settore Organizzazione, Risorse Umane e Sistemi Informativi – Piazza Duomo n.1 – 58100 Grosseto.

L’elenco degli ammessi e la data di svolgimento del colloquio verranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Grosseto nella sezione https://new.comune.grosseto.it/web/amministrazione-trasparente-menu/bandi-di-concorso/.

Per ulteriori informazioni, prendere visione del bando e per reperire la documentazione necessaria è possibile consultare il link https://new.comune.grosseto.it/web/mobilita/ oppure rivolgersi al Servizio Reclutamento e Formazione ai numeri: 0564.488273-295-358-218.