Dal 15 giugno uffici comunali aperti

12 Giugno 2020

Da lunedì tutti gli uffici comunali sono aperti al pubblico. Alcuni dei quali su appuntamento. E’ quanto determinato attraverso il decreto del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna che stabilisce a partire da lunedì 15 giugno la riapertura al pubblico degli uffici, alcuni dei quali su appuntamento (telefonico o via mail).

Tra quelli per cui occorre fissare anticipatamente un appuntamento ci sono il settore Ambiente e Lavori pubblici, settore Gestione del territorio, Polizia municipale, Protezione civile, Finanziario e Provveditorato, Servizi demografici, Servizio patrimonio e Partecipazioni societarie, Ufficio Cosap – Pubblicità (il front-office per avvisi di pagamento Cosap è aperto al pubblico  anche senza appuntamento), Servizio cultura, Servizio turismo, Servizi educativi e Biblioteca. L’assetto sarà aggiornato da atti successivi, anche in base alle nuove disposizione.