Il Nucleo Fenice apre al mondo della comunicazione

15 Aprile 2020

Il Nucleo Fenice apre le porte alle agenzie di comunicazione, marketing, promozione del territorio, video-maker. L’Amministrazione comunale di Grosseto invita le attività e i professionisti che operano sul territorio comunale a partecipare all’organo di rilancio dell’economia, in un Tavolo dedicato che affronterà il tema della comunicazione strategica legata alla ripresa e sarà eventualmente a supporto degli altri tavoli del progetto.

Il Nucleo Fenice, fortemente voluto dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, al momento riunisce l’Amministrazione comunale, i sindacati, le associazioni di categoria, gli istituti di credito suddivisi nei vari settori di appartenenza.

Chi tra i professionisti della comunicazione è intenzionato a partecipare può inviare – entro venerdì 17 aprile alle ore 12 – la propria adesione all’indirizzo mail comunicazione@comune.grosseto.it indicando anche il referente da contattare telefonicamente e via mail.

La prima riunione avverrà tramite videoconferenza, con modalità che saranno poi comunicate ai singoli partecipanti.