Impianti sportivi, pubblicati sei avvisi

15 Marzo 2019

Sono stati pubblicati gli avvisi per l’utilizzo e la gestione di alcuni impianti sportivi comunali.
In particolare si tratta delle palestre di judo, di karate aikido taekwando, di pesistica, di scherma e di pugilato, tutte e cinque in via Tito Speri e dell’impianto polivalente in località Stiacciole.
La documentazione e tutte le informazioni dettagliate sono reperibile sul sito internet dell’Amministrazione comunale all’indirizzo: www.comune.grosseto.it, nella Home page (in basso), nella sezione Trasparenza, quindi Bandi di gara, Concessione impianti sportivi e palestre scolastiche.
Le domande dovranno essere presentate entro venerdì 12 aprile a mano al protocollo generale del Comune in piazza Duomo 1 oppure potranno essere inviate con posta raccomandata.
Le offerte saranno aperte il 15 aprile in seduta pubblica nel palazzo municipale (nella Saletta rossa, al secondo piano.)