Le bellezze del territorio decorano i bus di Autolinee toscane

17 Dicembre 2021

La Giunta comunale di Grosseto ha dato il via al progetto di customizzazione degli autobus di Autolinee Toscane s.p.a, impiegati sulla tratta extraurbana Grosseto – Siena – Firenze e viceversa, che saranno interamente “ricolorati” con immagini che evocano le peculiarità più attrattive di vari punti della città e delle frazioni.

“Questa azione rientra nelle programmazione delle attività promozionali del territorio comunale, che l’Amministrazione persegue con varie iniziative di comunicazione – spiegano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al turismo, Riccardo Megale -. L’obiettivo è quello di dare la massima visibilità possibile alle peculiarità del Comune e delle aree limitrofe, per valorizzare il brand della destinazione turistica, anche in zone della regione Toscana esterne alla Provincia di Grosseto”.