Nuovo corso gratuito per ispettore ambientale comunale

29 Settembre 2022

“Il Comune di Grosseto – dice l’assessore all’Ambiente Simona Petrucci – ha indetto un nuovo corso di ispettore ambientale comunale per la formazione delle figure che saranno incaricate di prevenire, vigilare e controllare le buone pratiche ambientali riguardo al corretto conferimento, gestione, raccolta e smaltimento dei rifiuti per concorrere sia alla difesa del suolo e del paesaggio, che alla tutela dell’ambiente all’interno del territorio comunale. Continua così un percorso che sta dando i suoi frutti e di cui andiamo fieri”.

E’ possibile iscriversi entro venerdì 7 ottobre 2022 ore 10. L’inizio del corso è previsto per il 10 ottobre e avrà una durata di 20 ore. Il calendario delle lezioni sarà condiviso con i partecipanti a seguito della chiusura delle iscrizioni.

Tutte le informazioni per partecipare sono sul sito internet del Comune di Grosseto al link: https://ufficioambientegrosseto.it/servizi/comunicati-stampa/corso-formativo-gratuito-di-ispettore–ambientale-comunale