Palazzetto di piazza Azzurri d’Italia: si cercano soggetti interessati alla gestione

4 Febbraio 2021

È aperta la manifestazione di interesse che il Comune di Grosseto ha promosso per l’affidamento del “palazzetto volley”, situato in piazza Azzurri d’Italia.

Nello specifico, la gestione comprende, oltre al palazzetto, anche i locali della sala competizioni, la palestra judo e due stanze ubicate al secondo piano, ad esclusione della palestra attualmente gestita dalla società Atletica Grosseto.

“Cerchiamo un soggetto interessato a gestire l’impianto e a diventare così interlocutore unico della struttura nei confronti dell’Amministrazione comunale – affermano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore allo Sport Fabrizio Rossi -. L’obiettivo è quello di trovare una realtà che si occupi del palazzetto, curandone le attività di manutenzione ordinaria degli immobili delle aree verdi degli impianti tecnici e tecnologici, preservando la natura delle attività sportive e delle attuali società presenti, senza modificare la destinazione dell’impianto e delle discipline che si svolgono al suo interno, con le condizioni economiche di affidamento degli spazi previsti indicate dall’Amministrazione.”

Le richieste possono essere presentate entro le ore 12 del 25 febbraio 2021 tramite posta certificata, all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it

Per tutte le informazioni è possibile visionare l’avviso indagine di mercato, disponibile sul sito del Comune all’indirizzo presente qui sotto nella sezione link.