Per la stagione teatrale c’è “Tango senza confine”

10 Dicembre 2023

La musica di Piazzolla, Cobian, Nelegatti, Taddei, Peralta e Almaran incanterà il pubblico del teatro degli Industri. Lunedì 11 dicembre, in occasione della Giornata mondiale del tango, alle ore 21 è in programma il terzo appuntamento della stagione teatrale organizzata dal Comune di Grosseto con Fondazione Toscana Spettacolo onlus. Lo spettacolo del Promart Tango Quintet “Tango senza frontiere” sarà il protagonista assoluto e proprio per celebrare la ricorrenza dedicata al tango, i Teatri di Grosseto hanno deciso di fare un “regalo” alle scuole di ballo e musica della città di Grosseto. Tutti gli allievi e i docenti avranno diritto ad un biglietto scontato a 8 euro. Info e prenotazione 334 1030779, biglietteria@teatridigrosseto.it.

I biglietti standard sono a disposizione sul sito www.comunegrosseto.ticka.it oppure al botteghino del Teatro degli Industri dalle 19 alle 20.45 del giorno dello spettacolo.
Sul palco ci saranno: Riccardo Taddei e la sua fisarmonica, Teodora Ristic al pianoforte, Cécile Bruned al flauto; Monica Nicoara, la voce e Dario Epifani al contrabbasso.