Piano strutturale, l’avviso per l’incarico scade il 6 settembre

28 Agosto 2019

E’ pubblicato l’avviso per l’affidamento diretto per il processo partecipativo legato alla redazione del nuovo Piano strutturale e Piano operativo del Comune di Grosseto. L’affidatario sarà selezionato sulla base di una valutazione delle proposte progettuali cartacee. L’affidamento sarà effettuato tramite il portale regionale “START”. Per presentare l’offerta c’è tempo fino al 6 settembre. Le buste con le proposte saranno aperte in seduta pubblica alle 15.30 del 12 settembre nella sala riunioni del servizio Acquisti e Gare in via Civitella Paganico 2 a Grosseto. Per qualsiasi informazione: servizio Pianificazione urbanistica, tel. 0564/488634. L’avviso è pubblicato sul sito del Comune (www.comune.grosseto.it), nella Home page, Albo pretorio on line e in Amministrazione Trasparente/sezione bandi e gare/Avvisi indagine di mercato, avvisi di formazione elenchi operatori economici e pubblicazione elenco/anno 2019.
Qui il link all’avviso: http://www.comune.grosseto.it/albo/viste/webListaAllegatiWindow.php?id=17544.