Potenziato l’Infopoint di corso Carducci

18 Settembre 2023

Il servizio Turismo del Comune di Grosseto ha potenziato i propri uffici di accoglienza e informazione turistica adottando nuovi dispositivi informatici a disposizione dei turisti e dei cittadini, grazie all’adesione al sistema “Make Iat” della Regione Toscana.

All’infopoint in corso Carducci 5 è stata attivata una postazione dedicata all’utenza con pc, tablet e stampante.

Gli operatori sono a disposizione nel dare il supporto a chi avesse necessità di consultare internet, di stampare documenti, di effettuare prenotazioni in autonomia o semplicemente cercare informazioni.

L’ufficio di Informazione turistica di Marina di Grosseto in via Grossetana sarà operativo con gli stessi servizi a partire dalla prossima apertura stagionale.