Presidente di seggio, le domande entro il 31 ottobre

12 Ottobre 2020

Voto

Come ogni anno, i cittadini che intendono iscriversi all’Albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale devono presentare una domanda entro il 31 ottobre 2020, redatte secondo l’apposito modulo predisposto dall’Amministrazione reperibile all’ufficio elettorale o scaricabile dal sito web del Comune nella sezione “Novità”.

Le domande dovranno essere consegnate all’ufficio Elettorale in Via Saffi, 17 mediante consegna a mano (orario: da lunedì a venerdì 8,30 – 13,00, martedì e giovedì anche il pomeriggio 15,00 – 17,00), via email: ufficio.elettorale@comune.grosseto.it oppure via PEC all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it



Allegati
ThumbNome fileKBUltima mod.
thumbnail domanda-presidente-di-seggio.pdf6801/10/2020
15:49