Un bando per realizzare il “Festival grossetano”

21 Aprile 2023

Musica, spettacoli e molto altro; ecco il nuovo Festival ideato dall’Amministrazione comunale per promuovere la cultura e l’intrattenimento.
L’obiettivo è quello di esaltare gli spazi del centro storico cittadino con la realizzazione di 4 eventi, ad ingresso gratuito, da programmare nel mese di giugno.
“Un’iniziativa che necessita dell’individuazione di un soggetto in grado di progettare, organizzare, realizzare e promuovere una rassegna artistica, con ospiti di rilevanza nazionale, che arricchisca l’offerta turistica e culturale del territorio – dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al Turismo Riccardo Megale – Il progetto intende offrire, soprattutto ai giovani e alle famiglie, intrattenimento di qualità, rivitalizzando, allo stesso tempo, l’area delimitata dalle mura medicee”.
A fronte di questa necessità il Comune di Grosseto ha quindi indetto un bando, con termine previsto per le ore 12 di mercoledì 26 aprile, per trovare un affidatario che, collaborando con gli uffici comunali, dovrà farsi carico di tutti gli oneri connessi alla creazione delle diverse manifestazioni.