Contributi per iniziative ed eventi sportivi per l’anno 2024

13 Marzo 2024

È stato pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi destinati a iniziative ed eventi sportivi nel 2024 sul territorio del Comune di Grosseto e destinati alle associazioni e/o società sportive dilettantistiche iscritte al Coni, alle Federazioni sportive e agli enti di promozione sportiva.

Il Comune di Grosseto finanzia questo avviso con risorse proprie, per un totale di € 27.250,00, che copriranno fino al 50% dei costi complessivi.

Le attività incluse nel bando mirano a sostenere lo sport e la socializzazione, con particolare attenzione alla promozione del territorio, valorizzando spazi, luoghi e tradizioni. I progetti possono riguardare varie forme di attività sportiva.

Le domande di contributo, redatte utilizzando la modulistica allegata e consultabile sul sito dell’ente, dovranno essere inviate al Comune di Grosseto entro e non oltre il 26 marzo 2024, alle 12. È possibile inviare la richiesta tramite pec all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it, oppure attraverso spedizioni con raccomandata A/R o consegne dirette all’Ufficio protocollo del Comune di Grosseto, in piazza Duomo 1.

Tutta la documentazione è disponibile sul sito istituzionale del Comune, al seguente link: https://new.comune.grosseto.it/web/concessione-impianti-sportivi-e-palestre-scolastiche

ThumbNome fileKBUltima mod.
thumbnail Avviso-contributi-eventi-sportivi-2024.pdf10713/03/2024