Proposte per il cartellone estivo: il bando

14 Aprile 2021

Il Comune di Grosseto apre le porte a idee e proposte per la programmazione degli eventi della stagione estiva.
L’avviso è sul sito istituzionale al link sotto (https://new.comune.grosseto.it/web/sezioni/teatri-di-grosseto/).
Sarà possibile presentare la candidatura fino a martedì 27 aprile: possono partecipare le associazioni, i gruppi teatrali, musicali e di danza, e chiunque voglia proporre eventi o iniziative. Ogni richiesta sarà valutata dall’Amministrazione comunale in base alla valenza culturale, alla pertinenza con il contesto grossetano e alla rilevanza dal punto di vista turistico. Sarà inoltre valutata la fattibilità degli eventi proposti: chi propone uno spettacolo dovrà infatti inserire ogni dettaglio organizzativo e l’eventuale richiesta di un contributo economico (per un massimo di 300 euro). I luoghi scelti per gli eventi sono il Chiostro della Biblioteca Chelliana, il Giardino dell’archeologia e il Parco naturale della Maremma. Una volta scelte le proposte, sarà l’Amministrazione comunale a stabilire la data e la location di ogni iniziativa. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate per posta certificata a comune.grosseto@postacert.toscana.it entro le 12 di martedì 27 aprile.
Info: tel. 334 1030779.