“Grosseto è…partecipazione”: il 27 febbraio il primo incontro

25 Febbraio 2020

Presentato il percorso partecipativo che consentirà ai cittadini di dare un contributo alla costruzione, definizione ed elaborazione dei contenuti del piano strutturale e piano operativo, sia per il quadro conoscitivo sia per le scelte strategiche.

Numerosi gli strumenti che verranno utilizzati per coinvolgere la comunità: strumenti di tipo informativo e comunicativo, strumenti digitali, incontri e laboratori.

Gli incontri territoriali prevedono la disposizione, zona per zona, di gazebo in cui verranno date informazioni ai cittadini rispetto alle fasi relative agli incontri pubblici e le modalità con cui potranno fare segnalazioni e proposte.

Il primo incontro si svolgerà giovedì 27 febbraio, a partire dalle ore 11, presso il portico della sede comunale per quanto riguarda l’area del centro storico

Inoltre, nella sezione “progetti” del sito del Comune, è presente l’avviso pubblico dedicato agli strumenti urbanistici che permette di inviare istanze e richieste all’Amministrazione comunale.