Il Consiglio comunale è convocato per lunedì 24 febbraio alle 8.30

22 Febbraio 2020

Il presidente del Consiglio comunale  ha convocato l’assemblea per lunedì 24 febbraio alle 8.30.  La seduta si terrà nella  sala consiliare comunale in piazza Duomo 1.
Diretta web sul sito del Comune.Questo l’ordine del giorno:

Comunicazioni istituzionali.
Seduta del Consiglio Comunale del 31/01/2020 – Verbale
Modifiche al Regolamento del Consiglio Comunale
Società pubblica “in house” NetSpring Srl – Rinnovo conferimento servizi per l’anno 2020
Regolamento Urbanistico del Comune di Grosseto – Aggiornamento patrimonio edilizio esistente privo di scheda e modifica classificazione edifici attribuita dal R.U.
Conferimento cittadinanza onoraria alla Senatrice Liliana Segre, richiesto dai consiglieri De Martis, Del Santo, Mascagni, Bartalucci (PD), Di Giacopo, Cirillo e Scoccati
Conferimento cittadinanza onoraria a Liliana Segre e a Egea Haffner, richiesto dai consiglieri Virciglio, Pieraccini, Ulmi, Angelini, Guidoni, Bartalucci (FI) e Ceccherini
Mozione per interventi urgenti in viale Uranio, presentata dalla consigliera Del Santo (Lista Mascagni Sindaco)
Mozione ad oggetto “Revoca mozione via Almirante, via Berlinguer e via Pacificazione Nazionale”, presentata dal consigliere De Martis (Lista Mascagni Sindaco)
Mozione ad oggetto “Manifestazioni commerciali – aspetti ambientali”, presentata dal consigliere De Martis (Lista Mascagni Sindaco).