Musical al teatro Moderno con Grease

31 Gennaio 2019

Un altro appuntamento della stagione teatrale sarà interamente dedicato al musical, che farà la sua comparsa sul palco del Teatro Moderno lunedì 4 febbraio alle 21, con Grease. Commedia cult degli anni settanta, la storia di Denny Zuko e Sandy sarà riproposta in chiave musicale in una lettura del tutto inedita. A produrlo è la Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi.

Da oltre 20 anni, il musical di Jim Jacobs e Warren Casey, in Italia, è un fenomeno che si conferma a ogni replica: più di 1.750 per oltre 1.750.000 spettatori a teatro. Una festa travolgente che dal 1997 accende le platee italiane, e ha dato il via alla musical-mania trasformandosi in un vero e proprio fenomeno di costume “pop”, un cult intergenerazionale.

A vestire i panni di Danny Zuko sarà Giulio Corso, new entry del cast, a fianco di Lucia Blanco che interpreta Sandy. Altri interpreti,  Riccardo Sinisi, Eleonora Lombardo, Nick Casciaro. Un inno all’amicizia, agli amori indimenticabili e assoluti dell’adolescenza e agli anni Cinquanta che oggi, come allora, rappresentano il simbolo di un mondo sereno e di una fiducia incrollabile del futuro e nel progresso.

Durata 2h 30 con intervallo

Informazioni:

Biglietteria Teatro Moderno:
Cell. 334 1030779

www.comune.grosseto.it

promozione.cultura@comune.grosseto.it

www.toscanaspettacolo.it

Prezzi:

1 settore platea: 30 euro intero, 27 euro ridotto.

2 settore platea e galleria: 27 euro intero, 25 euro ridotto

Riduzioni e agevolazioni: