Piani strutturale e operativo: gli incontri territoriali ripartono dalle frazioni

1 Luglio 2020

Dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria, ripartono gli incontri territoriali legati al percorso partecipativo per il rinnovo del Piano strutturale e del Piano operativo.

“Il percorso partecipativo riparte dalle frazioni – affermano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore all’Urbanistica, Fabrizio Rossi -. Con la giusta sicurezza, garantendo il distanziamento sociale, si può tornare a pensare al futuro. Ricordiamo ai cittadini che la loro partecipazione è di fondamentale importanza per costruire la Grosseto del futuro: le segnalazioni e i suggerimenti di chi vive quotidianamente il territorio rappresentano infatti uno strumento prezioso per disegnare una Grosseto che sia veramente su misura della collettività.”

Gli incontri si terranno nelle frazioni, in spazi all’aperto come i campi sportivi, per garantire ai cittadini il rispetto delle norme di distanziamento sociale.

Questo il calendario degli appuntamenti:

  • 25 giugno 2020, ore 18-20 al campo sportivo di Batignano per le frazioni di Batignano e Nomadelfia

  • 29 giugno 2020, ore 18-20 al campo sportivo di Istia – campini di via del Peruzzo per le frazioni di Istia e Casalecci

  • 30 giugno, ore 18-20 al campo sportivo di Alberese per le frazioni di Alberese e Rispescia

  • 1 luglio ore 18-20 al pattinodromo via Montreuil – Marina di Grosseto per le frazioni di Marina e Principina

  • 2 luglio 2020, ore 18-20 al campo sportivo di Braccagni per le frazioni di Braccagni e Montepescali

Per garantire una migliore organizzazione degli incontri è consigliato indicare la volontà di partecipazione al seguente link: bit.ly/3ehcBKa, oppure mandando una mail all’indirizzo simurg@simurgricerche.it

Si raccomanda di venire dotati di mascherina personale.