No Tax Area – Contributi per l’apertura di attività nel Centro Storico

2 Agosto 2021

Pubblicato l’avviso per richiedere il contributo a favore delle attività imprenditoriali appartenenti ai settori dell’artigianato e del commercio in sede fissa (esercizi di vicinato) che hanno avviato e/o avvieranno il loro esercizio a partire dal 01/01/2021 fino al 31/12/2023, all’interno del centro storico del Capoluogo.
Lo stanziamento per l’erogazione del contributo è di 10.000,00 Euro iniziali e sarà riconosciuto,  agli avvii, agli ampliamenti di superficie di attività già avviate ed ai trasferimenti di attività che abbiano una più ampia superficie di vendita di almeno 10 mq rispetto a quella dichiarata nel precedente locale.
La domanda di contribuito dovrà pervenire, pena la sua inammissibilità , al Protocollo  Generale del Comune, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.grosseto@postacert.toscana.it,  compilando l’apposito modulo allegato al bando stesso  con le relative copie dei versamenti effettuati.
Tutti i dettagli sono disponibili sotto, nella sezione allegati, dove è possibile scaricare il bando con la domanda e la planimetria dell’area interessata.

ThumbNome fileKBUltima mod.
thumbnail AVVISO-e-DOMANDA-CONTRIBUTI-NO_TAX_AREA_30_07.pdf17402/08/2021