Contributo ad integrazione del canone di locazione: la graduatoria

23 Gennaio 2019

Approvata la graduatoria definitiva per l’assegnazione del contributo ad integrazione del canone di locazione. Per conoscere la propria posizione, sarà possibile consultare la graduatoria facendo riferimento al numero attribuito alla domanda di partecipazione al bando, dal momento che, ai partecipanti, non sarà inviata alcuna comunicazione diretta.

Si ricorda inoltre che, per pagare il contributo, le ricevute di pagamento dei canoni di locazione anno 2018 dovranno essere consegnate, insieme all’Iban e al certificato delle proprietà all’estero (per i cittadini extracomunitari), entro e non oltre il 31/01/2019. La consegna dovrà effettuarsi negli Uffici servizi sociali in via Degli Apostoli 11b, durante l’orario di apertura al pubblico. Allo stesso ufficio è consultabile la graduatoria.