Due menù speciali per le mense scolastiche

17 Maggio 2023

Giovedì 18 e martedì 30 maggio le mense delle scuole del Comune di Grosseto proporranno un menù speciale per festeggiare l’arrivo della stagione estiva.

“Abbiamo pensato di offrire ai bambini un vero e proprio assaggio dell’estate, già tra i banchi di scuola – dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore all’Istruzione Angela Amante – Ringraziamo la ditta Camst per l’aiuto datoci nel garantire, ai nostri piccoli concittadini, un’alimentazione corretta ed equilibrata”.

Le portate in programma per il 18 maggio sono: riso, zucchine e zafferano; arista a freddo; pisellini arcobaleno (pisellini, carote e mais) e crostata alla frutta.

Martedì 30, invece, gli studenti avranno modo di gustare fusilli in salsa rosa, salsiccia e patate e una bella cucchiaiata di gelato.