Indagine sulla qualità dei servizi educativi per la Prima Infanzia- anno 2023/2024

Riferimento: Ufficio di Coordinamento gestionale e pedagogico comunale

e-mail: coordinamento.pedagogico@comune.grosseto.it

Gentili famiglie,

nell’ambito di un più ampio lavoro sulla qualità dei Servizi Educativi, vi proponiamo di partecipare ad un’indagine sul gradimento di nidi e scuole dell’infanzia comunali, per offrirvi servizi che sempre di più rispondano alle esigenze vostre e dei vostri bambini.

Vi chiediamo quindi di rispondere, dal 03.04.2024 al 29.04.2024, al presente questionario  on line, affinchè le vostre risposte possano fornirci gli elementi per programmare al meglio i servizi offerti.

L’esito dei questionari compilati, elaborati dal Servizio di Coordinamento dei Servizi Educativi in collaborazione con l’Ufficio Statistica del Comune di Grosseto, sarà descritto nel report che verrà successivamente pubblicato, e costituirà strumento di riflessione, nell’ottica di un miglioramento sempre crescente della qualità dei Servizi Educativi.

Vi ringraziamo per l’ attenzione ed il tempo che dedicherete alla compilazione.

Il servizio di Coordinamento Gestionale e Pedagogico del Comune di Grosseto.