Continua il lavoro della Municipale contro lo spaccio

5 Aprile 2023

Controlli straordinari nel fine settimana da parte del nucleo operativo Sicurezza della Polizia municipale di Grosseto per prevenire e contrastare lo spaccio di stupefacenti in aree sensibili della città. Durante i controlli sono stati effettuati quattro sequestri di sostanze di vario genere (eroina, cocaina e hashish) e altrettante persone sono state segnalate alla Prefettura come assuntori. Gli agenti del nucleo operativo Sicurezza e del nucleo Cinofili proseguiranno i controlli anche nelle prossime settimane.
“Continua la lotta della nostra Amministrazione al traffico di sostanze stupefacenti in città – commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla Sicurezza Riccardo Megale – Anche in questa circostanza, si conferma l’impegno e l’efficacia con cui i nostri agenti di Polizia municipale presidiano il territorio, a tutela della cittadinanza e di una convivenza civile”.