Cambio modulo orario di frequenza dei servizi educativi – Nidi e Scuole d’infanzia comunali

Frequenza giornaliera e modalità di variazione della stessa.

All’interno dei servizi educativi, nidi e scuola d’infanzia comunali, la frequenza di ogni bambina e di ogni bambino deve avvenire nel rispetto del modulo di funzionamento scelto dalla famiglia al momento dell’accettazione del posto.

E’ tuttavia prevista la possibilità di cambiare il modulo di frequenza soltanto una sola volta durante l’anno educativo/scolastico e solo allungandolo, con conseguente aumento della quota di compartecipazione.

La variazione del modulo orario di frequenza deve essere necessiamente comunicata, compilando e sottoscrivendo l’apposito modulo predisposto dal comune. Lo stesso potrà essere consegnato mediante una delle seguenti modalità:

A) invio tramite posta elettronica, al seguente indirizzo istituzionale: servizieducativicomunali@comune.grosseto.it;

B) consegna brevi manu al personale incaricato dell‘Ufficio nidi e scuole dell’infanzia comunali dei Servizi Educativi, Via Saffi, 17/c – 58100 Grosseto, negli orari di apertura al pubblico;

C) invio tramite casella di posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo istituzionale comune.grosseto@postacert.toscana.it.

Si ricorda che nel caso di consegna dell’istanza da parte di persona diversa dal sottoscrittore, è necessario compilare anche il modulo di delega.

Riferimenti:
Regolamento dei servizi educativi per l’infanzia comunali, approvato con DCC n. 107 del 15/12/2016 e DCC n. 11/2018, consultabile al seguente link:

ThumbNome fileKBUltima mod.
thumbnail Modulo-cambio-frequenza-editabile.pdf13128/03/2023