Iscrizioni fuori termine ai nidi d’infanzia comunali

Le domande di iscrizione ai servizi comunali per l’infanzia vengono effettuate utilizzando appositi moduli e devono essere presentate e sottoscritte nei modi e nei tempi previsti dal Bando annuale.

Il Comune di Grosseto, tuttavia, si riserva di accogliere le domande presentate oltre i termini del Bando annuale, secondo l’ordine cronologico di presentazione e senza attribuzione di punteggio – e comunque non oltre il 15 novembre – salvo casi in cui ci siano ancora da ricoprire posti vacanti.

E’ possibile comunicare presentare istanza per l’iscrizione fuori termine, compilando e sottoscrivendo l’apposito modulo predisposto dal comune. Lo stesso potrà essere consegnato mediante una delle seguenti modalità:

A) invio tramite posta elettronica, al seguente indirizzo istituzionale: servizieducativicomunali@comune.grosseto.it;

B) consegna brevi manu al personale incaricato dell‘Ufficio nidi e scuole dell’infanzia comunali dei Servizi Educativi, Via Saffi, 17/c – 58100 Grosseto, negli orari di apertura al pubblico;

C) invio di raccomandata postale AR indirizzata a: Ufficio nidi e scuole dell’infanzia comunali dei Servizi Educativi, Via Saffi, 17/c – 58100 Grosseto;

D) invio tramite casella di posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo istituzionale comune.grosseto@postacert.toscana.it.

Si ricorda che nel caso di consegna dell’istanza da parte di persona diversa dal sottoscrittore, è necessario compilare anche il modulo di delega.

Riferimenti:

Regolamento dei servizi educativi per l’infanzia comunali, approvato con DCC n. 107 del 15/12/2016 e DCC n. 11/2018, consultabile al seguente link: