Aperte le iscrizioni per servizio mensa e trasporto scolastico

18 Giugno 2021

Sono aperte le iscrizioni al servizio mensa e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2021/2022, per il Comune di Grosseto. Fino al 20 settembre sono aperte le iscrizioni on line al servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.
Fino al 30 giugno sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico (non per i residenti in città).
L’accesso ai servizi è subordinato alla registrazione online presso il portale “Novaportal” cliccando alla voce “Iscrizioni online”.
Le istruzioni circa la procedura da seguire sono disponibili alla pagina web del Comune di Grosseto.

Gli utenti già in possesso delle credenziali possono accedere direttamente senza richiederne altre.

Sotto tutti i link utili.