Telefono ufficio: 0564 488846 |
Fax: 0564 488817 |
Email: servizio.attivitaproduttive@comune.grosseto.it |
Indirizzo: Via Colombo, 5 - 58100 Grosseto |
È stato pubblicato il nuovo “Bando Arenili” del Comune di Grosseto, per l’ammissione di n. 6 operatori per l’esercizio del commercio di generi alimentari in forma itinerante sulle aree demaniali degli arenili prive di concessioni per la stagione 2023 (dal giorno 01/05 – al giorno 31/10), approvato con determinazione Dirigenziale n. 527 del giorno 23.02.2023.
Il testo del bando è corredato della domanda di partecipazione che gli interessati potranno utilizzare, da trasmettersi a pena di esclusione, sottoscritta digitalmente e mezzo PEC all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it.
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è indicato al decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando su Albo Pretorio del Comune di Grosseto.
Eventuali quesiti e richieste di chiarimento in ordine alla suddetta iniziativa potranno essere trasmesse ai riferimenti di seguito richiamati:
Email: ufficio.commercio@comune.grosseto.it;
Tel. 0564 488846 – dott.ssa Rosaria Leuzzi, Funzionario Responsabile del Servizio Attività Produttive e Commercio;
Di seguito i link alla documentazione:
- Sportello unico attività produttive
- Commercio in sede fissa, edicole
- Commercio su aree pubbliche
- Somministrazione alimenti e bevande, circoli e giochi
- Ufficio autorizzazioni sanitarie
- Polizia amministrativa
- Distributori di carburante
- Caccia e agricoltura
- Giochi
Per agevolare i titolari di attività commerciali ed artigianali nel periodo dell’emergenza Covid 19 si ritiene utile pubblicare di seguito tre moduli che possono essere utilizzati per adempiere a quanto previsto dalla normativa emergenziale:
- registro delle attività di sanificazione https://new.comune.grosseto.it/web/wp-content/uploads/gr_uffici/2020/05/RegistroSanificazione-Covid19.odt
- registro delle presenze degli utenti su prenotazione https://new.comune.grosseto.it/web/wp-content/uploads/gr_uffici/2020/05/RegistroPresenzePrenotazione-Covid19.odt
- modulo per l’informativa sulla privacy per gli utenti https://new.comune.grosseto.it/web/wp-content/uploads/gr_uffici/2020/05/GDPR-informativa-PRENOTAZIONE.odt
Con determinazione dirigenziale n. 2006 del 20/10/2020 è stato approvato l’avviso pubblico per l’individuazione di un operatore economico cui affidare il servizio di ideazione e realizzazione di iniziative legate alla giornata conclusiva del progetto Feamp da svolgersi nel centro storico di Grosseto, pubblicato all’albo online del comune reperibile al seguente link http://www.comune.grosseto.it/albo/viste/webListaAllegatiWindow.php?id=22512
Si informa l’utenza che a seguito di nuova Ordinanza Ministeriale del 01.04.2022, sono state adottate le nuove “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, proposte dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.
Di seguito, i riferimenti: